La V.A.B. Campania diventa un E.T.S. – Ente del Terzo Settore!
L’ Associazione VAB Campania comunica che , a far data dal 22 dicembre 2020 (registrazione presso l’ Agenzia delle Entrate) , con l’aggiornamento del proprio Statuto Sociale (come da D. Lgs. 117/2017 , Codice del Terzo Settore) , avvenuto nell’ Assemblea dei Soci del 20 novembre 2020 , è diventata un “Ente del Terzo Settore – E.T.S.” con specifica ODV!
Da quel momento in poi , oltre agli Scopi ed Obiettivi statutari prettamente riferiti al mondo del volontariato di Protezione Civile , la nostra associazione abbraccia ulteriori Scopi e Obiettivi statutari.
In generale:
attività prive dello scopo di lucro e finalizzate al perseguimento dell’ interesse generale , di finalità civiche , solidaristiche e di utilità sociale!
In particolare:
settore Protezione Civile , settore Antincendio boschivo ; Tutela della Persona Umana , dei Beni e della Salvaguardia e Valorizzazione dell’ Ambiente naturale e degli Animali ; della Crescita Civile e Culturale , Coesione sociale , miglioramento della Qualità della Vita ; dell’ Attività di Psicologia dell’ Emergenza e di Psicologia dell’ Assistenza umanitaria in occasione di Catastrofi , Disastri e Conflitti.
Alla luce di tutto ciò la nostra associazione , d’ora in avanti “E.T.S. V.A.B. Campania ODV” , si sta ri-organizzando per mettere in campo il proprio impegno nelle varie attività a sostegno della popolazione e di tutto il mondo civile!
L’ associazione è lieta di accogliere , tra le sue fila , chiunque si riconosca nei nostri Scopi e Obiettivi e che voglia donare un po del suo tempo e delle sue capacità per aiutare gli altri e l’ ambiente che ci circonda!!
AIUTACI AD AIUTARE! …….chi ha piantato un albero non è passato invano sulla terra!
I commenti sono chiusi.